con remunerazione del capitale investito in caso di locazione a terzi pari ad almeno il 6% netto annuo
I.M.U. non dovuta in caso di requisiti 1^casa, imposta TARES e consumi energetici molto contenuti
con ingressi ed impiantistica indipendenti, con taverna, giardino, terrazzi e posto auto esclusivi
costruzione collaudata antisismica in base alla vigente normativa, sistema coibente a cappotto esterno certificato per l'isolamento termoacustico, scannafosso in c.a. per l'impiantistica tecnica ispezionabile, solaio di calpestio in piano interrato con intercapedine areata, impianto di riscaldamento a pavimento con predisposizione linea pannelli solari impianto centralizzato di ricezione satellitare, predisposizione impianto allarme e di aspirazione infissi in legno massello verniciati ad acqua con certificazione termoacustica ed antinfortunistica completi di persiane in legno.
54,80 Kwh/mq anno - I.P.E. Indice di Prestazione Energetica = EURO / ANNO 534,85
considerata l'installazione di pannello solare a carico parte acquirente
Superficie utile netta abitabile mq.73,20, oltre a terrazzi e scannafossi; mq.48,80 in piano terrenoo in piano primo, con ingressi ed impiantistica indipendenti, giardino, terrazzi e posto auto esclusivi,soggiorno/pranzo, angolo cottura, una camera matrimoniale, una camera singola ed un bagno, oltrea mq. 24,40 in piano interrato con taverna e lavanderia, con possibilità di realizzare il secondo bagno
PARTICOLARMENTE ADATTI Per giovani coppie, anche con un figlio - Per residenza terza età - Per soggetti portatori di handicap gli appartamenti in P.T. che sono complanari con il giardino - Per persone single - Per investimento con una resa netta annua superiore al 6% in caso di locazione a terzi.
Superficie utile netta abitabile di mq. 146,40 oltre a terrazzi e scannafossi; mq. 97,60 in piano terreno o in piano primo, con ingressi ed impiantistica indipendenti, giardino e posto auto esclusivi, soggiorno, pranzo, cucina abitabile, due camere matrimoniali, una camera singola e due bagni; mq. 48,80 in piano interrato con due vani ad uso taverna, lavanderia, con possibilità di realizzare un terzo bagno.
Possibilità di eseguire modifiche per la personalizzazione degli spazi interni con possibilità di scelta dei materiali di rifinitura
Il progetto dell'intero complesso immobiliare è stato concepito per la realizzazione di piccole unità immobiliari rispondenti alla attuali esigenze abitative e di mercato, aventi tutte le caratteristiche che normalmente vengono ricercate dal cliente in sede di acquisto:
costi di acquisto, di gestione e di utilizzo certi e molto contenuti considerato il grado di rifinitura, indipendenza di accessi e di impiantistica senza spese di condominio, giardino e posto auto esclusivi, cantina/taverna esclusivi; ottimo grado di rifinitura ed elevate caratteristiche energetiche e fonoisolanti, predisposizioni impiantistiche per completamenti futuri quali: pannelli solari, pannelli fotovoltaici, impianto di condizionamento, aspirazione centralizzata ed impianto allarme.
Per soddisfare il maggior numero di richieste di acquisto, l'intervento edificativo risulta inoltre impostato alla massima flessibilità e perciò è stata predisposta la possibilità, senza dover eseguire alcuna opera strutturale, di realizzare appartamenti grandi, ottenuti con l'unione di due appartamenti piccoli adiacenti, preferibilmente con tipologia in linea su un unico livello, senza tuttavia escludere la possibilità della tipologia a schiera.
La tipologia in linea su un unico livello viene ottenuta con la fusione di due piccole unità adiacenti tramite la sola realizzazione, nel muro portante interno, di un'apertura di collegamento, già prevista e considerata nei calcoli strutturali nel computo delle superfici reagenti dei setti murari, per la quale risulta già realizzato l'architrave in cemento armato già
inserito nella muratura portante medesima.
Nel caso di realizzazione di collegamenti verticali per la formazione di unità immobiliari con tipologia a schiera è già stata prevista la posizione della scala interna di collegamento fra il piano terreno ed il piano primo, che risulterà con struttura leggera in acciaio posta in corrispondenza della scala già prevista per l'accesso in piano interrato, e prevista la possibilità di creare, in corrispondenza della scala medesima, un'apertura nel solaio, della larghezza di cm 80, posta nel senso di tessitura dei travetti del solaio di calpestio in piano primo ed estesa per tutta la profondità del vano, con un lato adiacente alla muratura portante e l'altro lato costituito da un travetto del solaio che è già stato preventivamente ed appositamente posizionato alla distanza di cm. 80 rispetto alla muratura portante proprio in previsione del possibile successivo collegamento verticale delle unità immobiliari.
Località Rio del Chitarrino via s.c.
Barga - Lucca 55051