Il BLOCCO “C” è costituito da n° 4 appartamenti di piccolo taglio, indipendenti per accessi ed impiantistica, corredati da giardino e posto auto esclusivi, di cui n° 2, individuati dai subalterni n° 24 e 25, in piano terreno complanare con il giardino, con accesso diretto interno alla taverna, e n° 2, individuati dai subalterni n° 32 (Già venduto) e 55, in piano primo con ampi terrazzi esclusivi e con accesso esterno ed esclusivo alla taverna.
Ciascun appartamento ha la medesima superficie utile abitabile complessiva di mq. 73,20, al netto delle murature, degli scannafossi in piano interrato e dei terrazzi in piano primo, di cui mq. 48,80 di superficie utile abitabile in piano terreno, od in piano primo, costituita da zona giorno con angolo cottura e soggiorno / pranzo, disimpegno notte, un bagno, una camera matrimoniale ed una camera singola, e mq. 24,40 di superficie accessoria in piano interrato, con altezza interna di ml. 2,40, ad uso di taverna con bagno / lavanderia.
Gli appartamenti in piano terreno hanno le scale interne di accesso al piano interrato la cui superficie risulta per ciò totalmente integrata con la zona abitativa.
Gli appartamenti in piano primo risultano collegati al piano interrato tramite scala esclusiva esterna e risultano corredati da ampi terrazzi di aggetto variabile da ml. 1,00 a ml. 2,00, la cui superficie risulta integrata con la superficie utile abitabile.
L' appartamento in piano primo del blocco “C” individuato dal subalterno n° 55 ha l'accesso comune con l'appartamento sub. 56 posto al piano primo del blocco “B”;
L' appartamento in piano primo individuato dal subalterno n° 55 non ha il giardino ma risulta corredato da un posto auto esclusivo all'interno del residence.
L' appartamento in piano primo individuato dal subalterno n° 32 è stato venduto.
Località Rio del Chitarrino via s.c.
Barga - Lucca 55051